Milan, Boateng si confessa a ‘Milan Channel’. E c’è un nuovo soprannome…

MILAN BOATENG – Kevin Prince Boateng, nella sua ultima intervista ai microfoni di ‘Milan Channel’, ha parlato di sè aprendosi completamente ai tifosi rossoneri.

La provenienza ghanese è quella che mi segna di più nel mio carattere, infatti sono sempre felice e allegro, anche per le mie caratteristiche sul campo di gioco – spiega il centrocampista – mentre la parte tedesca è caratteristica anche nel mio ordine e disciplina“. Poi sull’esperienza oltremanica: “Non è stato di certo un gran periodo della mia vita quello passato in Inghilterra, anche se mi ha fatto imparare molto. Non andavo molto d’accordo sia con l’allenatore che alcuni miei compagni, ma anche nella mia sfera privata“.

Simpatico il siparietto con il direttore Mauro Suma, a proposito del suo nuovo soprannome, ‘treno senza freni’: “Me l’ha dato Thiago Silva, alla prima partita in cui ho giocato con il Milan“. Sull’affetto dimostrato dai tifosi: “Hanno subito capito i miei sforzi sul campo e appena sono entrato ho subito sentito urlare il mio nome; è stato eccezionale. Anche alla fine della partita ho sentito cori per me“.

Infine chiusa sul rapporto con Ibra: “Io e Zlatan scherziamo e ci troviamo bene in campo. Spero che un giorno possa nascere una bella amicizia“.

(Fonte ‘milannews.it’)

Luca Brivio – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy