Liga, “filo diretto”: sarà battaglia Mou vs Benitez sul mercato! C’è un obiettivo comune…

LIGA MERCATO INTER – La sosta ha fatto esplodere di nuovo tutte le voci di mercato messe a tacere dall’intenso programma di partite di settembre: come stiamo scrivendo in queste ore – e come ha ricordato ieri il ‘Corriere dello Sport’ – uno dei nomi più caldi, tra i big, è quello di Bastian Schweinsteiger.

Il centrocampista del Bayern è oggetto di articoli e speculazioni giornalistiche di mercato anche e soprattutto in Spagna: ‘As’ dedica l’apertura del suo sito web alla battaglia tra i due grandi “nemici” Benitez e Mourinho, pronosticata dal quotidiano con orizzonte estate 2011. Battaglia, ovviamente, tutta “tedesca”…

Real Madrid e Inter si contenderanno il cartellino del centrocampista a costi ridotti, sempre secondo ‘As’, come già successo ai ‘blancos’ per gli affari Ozil e Khedira: il suo contratto scadrà infatti a giugno 2012 e per non perderlo a 0 euro – in caso di mancato rinnovo – il Bayern lo lascerà partire a cifre contenute (20-25 milioni massimo). E se l’orizzonte come detto è estivo, le basi andranno poste già quest’inverno…

Luca Brivio – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy