Calciomercato Juventus, Delneri ha scelto Gilardino per l’attacco

BEST OF TODAY

JUVENTUS CALCIOMERCATO GILARDINO FIORENTINA – Per ora, si parla solo di sondaggi. Nulla più. Fatto sta che Beppe Marotta, col cellulare sempre all’orecchio, negli ultimi tempi ha sentito spesso, spessissimo, il collega viola Pantaleo Corvino. Oggetto delle conversazioni, Alberto Gilardino, professione bomber,uno che, nel mirino di Madama, c’è finito da un pezzo, non è mai stato un mistero. Lui, juventino fin da bambino, a Torino si trasferirebbe subito, senza pensarci troppo su. Complice, anche, una crisi tecnica che alla Fiorentina, forse, non si aspettavano neanche i più pessimisti.
L’intenzione della Juve sarebbe quella di portare il Gila in bianconero con la formula che dalle parti di Corso Galileo Ferraris sembra essere più di moda: il prestito, probabilmente oneroso, con diritto di riscatto.
Alla base di questa scelta, la convinzione che, nella squadra di Delneri, ci sia bisogno di un attaccante in grado di capitalizzare i palloni che piovono dalle corsie. Benzema è inarrivabile, non tanto per il costo del cartellino, quanto per il suo ingaggio da 8 milioni netti a stagione. Dzeko è l’obiettivo principe della prossima campagna acquisti estiva.
Gilardino, invece, potrebbe arrivare tra due mesi senza troppi problemi. L’attaccante giusto, per ora, in grado di completare senza traumi lo scacchiere di Delneri.

Fonte: Qsvs.it

La redazione di Calciomercatonews.com




Impostazioni privacy