Calciomercato Milan, Kakà: il pensiero dei “Non evoluti” fra il cuore e Pastore…

BEST OF TODAY

CALCIOMERCATO MILAN KAKA’ PASTORE NON EVOLUTI – Kakà si o Kakà no?? potrebbe essere un pezzo per sanremo 2011, ma in realtà è la domanda che spacca in due il pensiero dei tifosi rossoneri, divisi tra il cuore e la ragione.
Tanti sono i dubbi e le perplessità che si aggirano attorno al nome dell’ex bambino d’oro, che tra una pubalgia ed un problema al ginocchio, poco o nulla ha combinato nella passata stagione; anonimo nel real di Pellegrini e sufficente nel Brasile sud africano. Troppo poco per chi a 28 anni dovrebbe ancora bruciare l’erba dei più grandi stadi del mondo, e che poco più di un anno fa e costato la bellezza di 70 milioni di euro che ha portato nelle tasche del Milan, una plusvalenza esagerata tenendo conto che Galliani & company lo acquistarono per soli 7 milioni nell’estate del 2003.
Ecco appunto, cuore o razionalità? per alcuni bisogna seguire il cuore e come per Sheva dare una seconda possibilità a colui che ha contribuito a segnare la nostra storia di milanisti nell’ultimo decennio o quasi, per altri, che lo definiscono “bollito”, con gli stessi soldi si potrebbe puntare alla stella del Palermo Pastore, già ad un passo dal milan nel estate 2008 quando ancora una giovanissima promessa, stava per approdare in rossonero, ma l’approdo a milanello sfumò proprio per non “pestare i piedi” all’orami simbolo ed inamovibile Kakà.
Ora la storia si ripete, e decidere se segure il cuore o la testa non è semplicissimo ma la storia ci insegna che i cavalli di ritorno finiscono col fallire, come le promessa di una sera di metà Gennaio firmate col la mano sul cuore, il nostro cuore quello che oramai batte per altri, o forse….

Davide Simonetti – Milanisti Non Evoluti

La redazione di Calciomercatonews.com




Impostazioni privacy