Mercato Milan, ritorno al passato per Kakà?

MERCATO MILAN KAKA’ REAL MADRID – Al cuor, si sa, non si comanda. E’ bastato poco per rievocare quei momenti di Kakà con la maglia del Milan e altrettanto poco per far tornare più viva che mai quella realtà diventata incubo agli inizi di giugno dell’anno passato. Realtà che ora sarebbe più vicina che mai a ritornare un sogno finito così quasi per caso. Eh si, perché rivedere Ricardo Dos Santos Leite con la divisa a righe rossonere non è più così impossibile.
Mai dire mai, diceva Kakà all’indomani del suo approdo a Madrid, forte di una nuova sfida, ma con qualche dubbio per altro giustificato in virtù del cambio di ambiente e campionato.
Complici alcuni problemi fisici, il rapporto con i tifosi madrileni non è mai decollato completamente, tanto quanto con Mourinho che, arrivato quest’estate, sembra aver già messo da parte il bambino d’oro manifestando così la possibilità di privarsi di lui già a gennaio.
Le prove stanno diventando, a scanso di scettico, sempre più concrete. Kakà prima risponde con un emblematico “Forza Milan” su Twitter, poi oggi filtra la notizia confermata da Ariedo Braida di un incontro proprio tra il direttore sportivo rossonero e papà Bosco Leite. Incontri di amicizia ha provato a smorzare Braida, certo è che di incontri sempre si tratta, nei quali difficilmente si riesce a immaginare solo una chiacchierata di cortesia. Bosco Leite ha manifestato i problemi di ambientamento del figlio e da via Turati sembra aver trovato risposte confortanti, nonostante ci sia ancora il bisogno di sciogliere alcuni nodi legati prettamente a questioni economiche. Un dettaglio importante ma non insormontabile, anche perché sia in via Turati che a Madrid, ne sono certi. Al cuor non si comanda.

Fonte: Qsvs

Redazione Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy