Liga, “filo diretto”: Llorente apre al Real. Ma per Benzema all’Inter…

LIGA MERCATO – Notizie molto importanti, quelle che ci giungono dalla Spagna questa mattina. Come riportatovi in precedenza Branca è a Madrid, con ogni probabilità per discutere del nuovo attaccante nerazzurro: il futuro sembrava essere Forlan, ma la virata su Benzema è concreta.

Anche perchè, ecco la notizia di mercato del giorno per la Liga, Fernando Llorente – bomber dell’Athletic Bilbao in evidenza nelle ultime partite della nazionale iberica – ha aperto senza mezzi termini all’interesse del Real. ‘As’ conferma oggi che Mou ha scelto proprio il centravanti per il suo attacco del futuro, anche se resta da capire se fin da subito oppure da giugno. Quel che è certo è che l’Inter vuole fin da gennaio il rinforzo offensivo, particolare da non trascurare. Tornando a Llorente, che ha parlato con soddisfazione dell’interesse ‘blanco’, aggiungendo di “non sapere cosa riserverà il futuro…”, il suo prezzo sarebbe esattamento lo stesso di Benzema, tenendo buoni i 35 milioni pagati nel 2009 da Perez per il francese.

Un investimento importante, quindi, che sembra allontanare la Juve e lasciare in corsa solo l’Inter. Ma le parole di Mou sulla punta della nazionale transalpina – durante un’intervista alla tv francese di cui vi parleremo a breve sempre per “filo diretto” per altri motivi – lasciano molti dubbi: “Gli manca solo il killer instinct per spiccare il volo e fare il salto di qualità“. Non proprio messaggi d’addio…

Luca Brivio – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy