Liga, “filo diretto”: mercato Real, parla ancora Llorente. E il futuro di Benzema resta legato al bomber spagnolo

LIGA LLORENTE REAL – Fernando Llorente, dopo le tante chiacchiere sul suo futuro – alimentate dalle sue stesse ammissioni di qualche giorno fa e dalle grandi prestazioni in nazionale – ha chiarito la sua situazione con la stampa spagnola.

Come riporta ‘As’, il centravanti dell’Athletic Bilbao ha ridimensionato le voci su una partenza a breve: “Ho 3 anni di contratto e non penso che presidente e club vogliano lasciarmi andare – ha assicurato Llorente – Per questo, considerando che non credo ci siano società disposte a pagare la clausola di rescissione da 36 milioni, penso ora solo a fare bene qui a Bilbao“.

Messaggi chiari insomma. Prevalentemente 2, a nostro avviso: 1) a gennaio non mi muovo; 2) Real, se mi vuoi dovrai pagarmi quanto hai pagato Benzema. Il che non sarebbe certo un colpo di scena, è vero, ma escludendo gennaio come sessione buona per l’affare, si rinvierebbe anche la partenza dello stesso Benzema (all’Inter?) a giugno. Cosa peraltro già anticipatavi qualche giorno fa da “filo diretto” e ‘CMNews’.

Luca Brivio – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy