Calciomercato Inter, i tifosi sognano Messi!

BEST OF TODAY

CALCIOMERCATO MESSI INTER BARCELLONA – Si è sempre pensato che la storia di Leo Messi sarebbe rimasta per sempre intrecciata a quella del Barcellona, e fino ad oggi non c’era motivo per dubitarne.
Eppure il futuro appare più imperscrutabile che mai, perché da una parte c’è un club, l’Inter, disposto a fare follie se appena avesse la sensazione di poter coronare il suo più grande sogno di mercato, dall’altra c’è un Barça sempre più indebitato, che prima o poi potrebbe essere costretto a prendere decisioni impopolari e dolorose.
La società ha ereditato dalla gestione Laporta un deficit di 430 milioni di euro, una situazione critica che potrebbe richiedere misure drastiche. Magari non proprio la cessione dell’uomo più talentuoso e rappresentativo dello spogliatoio blaugrana, ma il fatto stesso che il nome dell’argentino non sia più impronunciabile in corso Vittorio Emanuele, autorizza i tifosi nerazzurri a sognare.
Il presidente Moratti e il direttore dell’area tecnica Marco Branca restano prudenti, ma possibilisti, sebbene riferendosi sempre a un futuro non meglio precisato.
E’ difficile immaginare la “pulce” lontana dalla città che gli ha permesso di diventare grande in tutti i sensi, dapprima di guarire dalla malattia che ne rallentava la crescita, e poi di iniziare una luminosa carriera professionistica, che lo ha portato alla Champions League e al Pallone d’oro, ma se dal suo sacrificio dipendesse addirittura la sopravvivenza della squadra, allora niente sarebbe più irrealizzabile: si potrebbe iniziare a trattare, fair play finanziario permettendo.

Fonte: Qsvs.it

La redazione di Calciomercatonews.com




Impostazioni privacy