Liga, “filo diretto”: mercato, Valdano esalta Ozil. E apre ancora a Llorente

LIGA MERCATO REAL MADRID – Jorge Valdano, spalla destra del presidente Perez, ha parlato a ‘TeleMadrid’ di mercato e non solo. Le frasi a proposito di Kakà e Benzema, blindati così come Pedro Leon dal dg delle ‘merengues’, ve le abbiamo proposte in una news questa mattina. Parlando degli ultimi arrivati, inoltre, grandi elogi per Ozil: “Non parla ancora castigliano, ma si fa intendere benissimo sul campo.

Ora spostiamo l’attenzione sul punto focale vero del discorso di Valdano: Fernando Llorente. E’ ancora il bomber dell’Athletic Bilbao, nuovamente in gol ieri, ad attirare l’attenzione degli esperti di mercato iberici e non solo. “E’ un giocatore che mi piace molto, ha raggiunto la maturità ed è pronto per una nuova esperienza“. Ce ne sarebbe abbastanza per aspettare semplicemente l’annuncio ufficiale, con data da definire, ma non si può correre così velocemente. E’ solo ottobre… “Al momento però il dibattito circa l’attaccante è chiuso al Real“.

Insomma, come anticipato già varie volte negli scorsi giorni, Llorente al Real – a meno di colpi di scena più che possibili, come sempre nel calciomercato – è un affare quasi fatto. Ma per giugno.

(Fonte ‘marca.com’)

Luca Brivio – www.calciomercatonews.com