Liga, “filo diretto”: mercato, continuano i colpi di scena. Torres-United per il dopo Rooney?

Mercato Estero

LIGA MERCATO TORRES – Liga e Premier si legano sempre più a doppio nodo ed il mercato europeo, con Spagna ed Inghilterra al centro delle trattative, si accende all’improvviso. Tutta “colpa” di Wayne Rooney.

Vi stiamo parlando da alcune settimane dei problemi della punta con Ferguson, con l’accelerazione degli ultimissimi giorni.

Il gran rifiuto al rinnovo ha sancito quasi ufficialmente la partenza – escludendo per ora l’ipotesi “gioco al rialzo” che in ogni caso non è affatto una follia – con Mourinho pronto ad accoglierlo a braccia aperte a Madrid. Ma le sorprese a quanto pare sono appena cominciate.

Oggi ‘The Indipendent’, ripreso e sottoscritto da ‘As’, ha rilanciato sul piano B dello United: i ‘red devils’ starebbero preparando l’assalto a Ferndando Torres. Secondo indiscrezioni provenienti da Liverpool, infatti, il nuovo proprietario non avrebbe intenzione di confermare gli stipendi più alti, tra i quali c’è ovviamente quello del ‘Nino’. In attesa di capire se i fuochi d’artificio resteranno sulla carta o si trasformeranno in botti veri, non perdetevi la prossima puntata…

Luca Brivio – www.calciomercatonews.com

© 2013. Calciomercatonews.com - Tutti i diritti riservati

Testata web registrata p.sso: Registro ROC N° 17082

NextMediaWeb srl P.iva 09689341007

Back to Top