Mercato Milan / Juventus, Ferrari su Cissokho, Bastos e Mongongu: “Operazioni difficili”

MERCATO JUVENTUS / MILAN – Sono sempre di più i giocatori del campionato francese accostati a compagini italiane. Per fare un punto della situazione su Cedric Mongongu (difensore del Monaco accostato al Milan), Aly Cissokho (terzino sinistro del Lione che piace a Juventus e Milan) e Michel Bastos (esterno sinistro del Lione accostato a Juventus e Napoli) Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva l’avvocato Fabrizio Ferrari, agente Fifa che opera sul mercato francese.

MONGONGU E CISSOKHO 
“Non sono l’agente dei giocatori, ma rappresento in Italia gli interessi dei loro agenti. Per quanto riguarda Mongongu, al momento non ho ricevuto alcuna chiamata dal Milan. In questa stagione sta giocando un po’ meno, per cui è possibile che il giocatore abbia una valutazione minore rispetto allo scorso anno. Inghilterra? Non lo so, ho il mandato solo per l’Italia. Su Cissokho non c’è da registrare nessun ritorno di fiamma, né da parte del Milan, né da parte della Juventus. Stiamo parlando di un’operazione da 20 milioni di euro, chi può sobbarcarsela a gennaio?”

BASTOS
Lo stesso discorso vale per Bastos: “Stiamo parlando di un giocatore di livello assoluto, con una quotazione sui 20 milioni di euro. Ho ottimi rapporti con gli agenti francesi del ragazzo e non ho notizie di chiamate dall’Italia. Non la vedo un’operazione fattibile a gennaio e anche in estase sarebbe molto difficile per il costo del giocatore”.

GIOVANI TALENTI
In Italia si fa un gran parlare di Mendy, ribattezzato come ‘nuovo Makelele’. “Ma il centrocampista più forte in questo momento del campionato francese è Yann M’Villa, del Rennes. Ha solamente 20 anni ed è molto forte. In attacco il fenomeno è Dimitri Payet del Saint-Etienne, ma non lo gestisco io”.

Fonte: Calciomercato.it

La Redazione di Calciomercatonews.com




Impostazioni privacy