Parma-Roma: le pagelle della redazione, i voti

PAGELLE PARMA/ROMA – Ecco le pagelle della Roma, date dalla nostra redazione!

Lobont 6: Svolge attentamente l’ordinaria amministrazione cui è chiamato.

Cassetti 6,5 Buona prestazione in fase difensiva dove limita facilmente il peperino Marquez. Cresce verso la fine anche in fase offensiva.

Juan 6,5: Solita partita molto attenta con alcuni lampi di classe. Sembra sulla via del ritorno

Mexes 7: Attento, pulito, grintoso e voglioso di riprendersi il posto da titolare. Alla fine è anche il più pericoloso in fase offensiva.

Riise 6: Non spinge come un tempo ma svolge diligentemente il compito di presidio della fascia.

Pizarro 6.5: Detta i tempi e aiuta la difesa. A volte predica nel deserto e la cosa lo porta a tentare di strafare

Brighi 5.5: Tanta corsa e lavoro sporco ma anche tantissima imprecisione. Può fare molto meglio. Rimandato

Vucinic 6:Ha tanta voglia e tanta classe ma la condizione fisica precaria ne accelera lo spegnimento e  annebbia la lucidità di pensiero. Baptista (61′) 4: Entra per dare fisicità all’attacco ma combina solo disastri. Non vince un uno contro uno e dilapida il più facile dei contropiedi.

Cicinho 5: Media  tra il 4 del primo tempo in cui sbaglia tutti gli appoggi e il 6 del secondo in cui non si comporta affatto male in tandem con cassetti  . Okaka (65’) 5: Di suo combina poco..poi Baptista gli nega la possibilità del riscatto..sa con chi prendersela!!

Totti 5.5: Si impegna, prende colpi dagli avversari  e dispensa i suoi di classe, ma la sicurezza cui ci ha abituato è lontana. Non è mai pericoloso.  Simplicio (46′) 5 Deve aiutare Borriello e contenere Dzemaili ma svolge solo la seconda parte del compito.

 Borriello 6: Abbandonato a se stesso sgomita e lotta, ma sbatte contro il muro eretto da Paletta e Lucarelli

Ranieri 5: In stato confusionale, parte col tridente e lo sconfessa in 45’ poi schiera un 4-4-2 del tutto privo di esterni. Sembra non capire che gioco fare col giocattolo che ha in mano

Angelo Spada – www.calciomercatonews.com




Impostazioni privacy