Fantacalcio Milan, tutte le ultime dall’allenamento odierno

FANTACALCIO MILAN – A due giorni dall’anticipo di San Siro tra Milan e Juventus, la squadra ha sostenuto oggi una seduta mattutina di allenamento.
Dopo il discorso di Allegri, la prima parte della seduta ha visto la squadra impegnata nella fase del riscaldamento: corsa, allunghi, esercizi per gli arti superiori e inferiori e, a seguire stretching.

Poi un torello in movimento al termine del quale il tecnico rossonero ha distribuito le pettorine e ha impegnato i giocatori in esercitazioni tecnico-tattiche in vista della gara contro la squadra di Delneri.
L’ultima parte della seduta ha visto i rossoneri impegnati in una partitella su una metà campo.

Per quanto riguarda i singoli:
Abate e Antonini hanno svolto l’intera seduta con i compagni;
Bonera, dopo un po’ di corsa ha sostenuto il riscaldamento in palestra e si è poi unito al gruppo per la fase tattica;
Thiago Silva ha svolto la prima parte in palestra per poi uscire sul campo: per il brasiliano corsa, alcuni tocchi con il pallone e slalom tra gli ostacoli bassi;
Ronaldinho e Zambrotta hanno svolto un lavoro differenziato all’interno della palestra. Il difensore, poi, ha fatto un lavoro improntato sulla corsa.
La seduta è terminata alle ore 12.40 circa per tutti. Domani, giorno di vigilia della sfida contro i bianconeri, il Milan sosterrà la seduta di rifinitura a partire dalle ore 16.00.

(Fonte ‘acmilan.com’)

Luca Brivio – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy