Inter, approvato il bilancio con 69 mln di perdite – Leggi il comunicato

 

INTER BILANCIO – Ecco il comunicato ufficiale dell’Inter sull’assemblea dei soci terminata poco fa:

Stasera, nella Sala delle Colonne della Banca Popolare di Milano, si è svolta l’Assemblea ordinaria e straordinaria di F.C. Internazionale Milano s.p.a. Con l’approvazione del bilancio al 30 giugno 2010 si è registrato un aumento dei ricavi a 323 milioni di euro, con un incremento notevole rispetto agli esercizi precedenti.

In particolare figura un aumento delle plusvalenze, derivate dalle cessione dei diritti di calciatori: oltre 60 milioni di euro rispetto alla stagione precedente.

Le perdite, per l’esercizio in questione, ammontano a 69 milioni di euro risultanti fortemente ridimensionate rispetto a quelle degli esercizi passati.

È stato nominato il Consiglio di Amministrazione, con Massimo Moratti presidente, la conferma del consiglieri precedenti e l’ingresso di Maria Carlotta Erminia Moratti. È stato conferito l’incarico di revisione del bilancio, per gli esercizi 2011-2013, alla società Deloitte & Touche. Per quanto riguarda la parte straordinaria, è stato determinato un aumento di capitale sociale per 40 milioni di euro.

(Fonte ‘inter.it’)

La Redazione di www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy