Roma-Lecce, le pagelle della redazione di Calciomercatonews.com, i voti

SERIE A ROMA LECCE PAGELLE – La Redazione di Calciomercatonews.com ha realizzato le pagelle della partita di ieri Roma-Lecce, ecco a voi i giudizi della nostra redazione.

J. Sergio 6.5 Il suo intervento su Piatti tiene la Roma in partita, per il resto un ritorno importante. Si vede che i suoi compagni di difesa con lui in campo sono più tranquilli.

Cassetti 6 Limita facilmente Mesbah ma punge poco in attacco,

(46’Cicinho 6.5 Attacca bene gli spazi, ma soprattutto udite udite: il ragazzo difende bene commettendo, se serve, anche fallo).

N. Burdisso 7 Il salvataggio su Corvia nel primo tempo è il primo dei suoi 2 gol odierni. Partita finalmente sui livelli dello scorso anno.

Juan 5.5 Meno lucido e puntuale del solito, da un suo clamoroso retropassaggio avventato nasce la migliore occasione della partita per il Lecce.

Riise 6 Mezzo punto in più per l’assist a Burdisso, ma il vero Riise è lontano, questo è troppo timido e rinunciatario.

Perrotta 5.5 Si da’ un gran da fare ma non riesce ad essere incisivo specie quando manca il controllo su assist smarcante di Borriello.

(59’ Simplicio 6.5 Cambia il ritmo della partita, mette ordine e dà profondità al centrocampo. Forse inizia oggi il suo campionato romanista).

De Rossi 6.5 Non è in condizione per cui si deve amministrare, ma esce dal campo dopo aver -come al solito- dato tutto. Ottimi passaggi con cui, nel finale ,manda in porta Vucinic , che spreca.

Brighi 5.5 Fa tanta fatica al servizio della squadra ma è inconsistente nella fase di appoggio all’attacco che Ranieri gli aveva chiesto.(82′ Menez s.v).

Vucinic 7 Bersani lo dovrebbe arruolare come nuovo leader della sinistra. Lì è straripante. Mezzo punto in meno per il clamoroso gol sbagliato nel recupero.

Totti 5 Voto fortemente influenzato dall’ingenuità commessa. Peccato.

Borriello 6.5 Sfiora il gol soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa si distingue per la generosità con cui combatte su tutti i palloni anche sulla propria trequarti.

Angelo Spada – www.calciomercatonews.com




Impostazioni privacy