Esclusiva calciomercato Inter, Juve, Milan, Pasqualin: “Sarà un mercato di gennaio intenso”

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO PASQUALIN – La finestra di mercato invernale si avvicina e i grandi club stanno già da tempo preparando i colpi per completare l’organico e migliorarlo. Noi di Calciomercatonews.com abbiamo intervistato in esclusiva il noto procuratore Claudio Pasqualin che ci ha parlato del mercato che verrà spiegandoci le operazioni di importanti club.

Buonasera signor Pasqualin, ben ritrovato, gennaio si avvicina e i club pare stiano già pianificando la strategia, che mercato dobbiamo aspettarci?

“Sicuramente sarà un mercato molto interessante, atipico per essere un mercato di gennaio per certi aspetti, tutti i più importanti club dovranno intervenire in maniera decisa sul mercato e questo influirà sia come forze fisiche per completare la squadra sia a livello psicologico per i giocatori.”

Una di queste squadre sarà sicuramente l’Inter della quale si parla molto in questi giorni…

“Assolutamnete si, penso che i nerazzuri si muoveranno a centrocampo e in difesa dove dovranno rimpiazzare Samuel e non sarà facile. A grandi linee penso che saranno questi i reparti dove interverranno.”

A livello di infortuni però anche altri club importanti sembrano molto debilitati, come si muoveranno Milan e Juventus?

“La Juventus cercherà sicuramente un difensore, un centrale che all’occorrenza possa adattarsi al ruolo di terzino sinistro, mentre il Milan come è logico che sia acquisterà un attaccante.”

Secondo molti la società rossonera acquisterà un elemento anche in difesa, lei che ne pensa?

“Personalmente credo che in difesa a gennaio non arrivi nessuno, il ruolo di centrale può essere ben coperto da Yepes e Bonera che hanno ottima esperienza.”

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com




Impostazioni privacy