Calciomercato Inter, esclusiva: Caliendo apre a Trezeguet in nerazzurro!

Calciomercato Inter Trezeguet Caliendo Maicon Benitez – In esclusiva per tutti i lettori di Calciomercatonews.com, abbiamo raggiunto telefonicamente Antonio Caliendo, procuratore di alcuni dei più grandi campioni del pallone, come il ‘colosso’ dell’Inter, Maicon, e l’ex bianconero David Trezeguet, attualmente in forza all’Hercules Alicante. Proprio a proposito del francese, Caliendo ha fatto clamorose rivelazioni.

Buongiorno Signor Caliendo, ultimamente si parla di un possibile clamoroso ritorno in Italia di David Trezeguet, già da gennaio, accostato principalmente a Juventus e Milan, che ha perso Pippo Inzaghi per molti mesi.

Ultimamente si sta instaurando un bel rapporto con l’Inter, e non è escluso che se ne possa riparlare nei prossimi giorni, dunque il suo ritorno in Italia è possibile. Bisogna però essere cauti perchè in casa inter è un momento delicato quindi non si possono fare previsioni”.

Come sta Maicon? Sta recuperando bene dall’infortunio?

“Si, Maicon sta recuperando bene, è tranquillo e presto si tornerà a parlare di lui, tornerà sui suoi livelli, non sarà il Maicon dell’ultimo periodo. Adesso è tranquillo e sereno all’Inter“.

Sempre a proposito dei nerazzurri, vorremmo chiederle un parere sulla difficile situazione che sta attraversando Rafa Benitez. Cosa pensa che dovrebbe fare la società?

“Benitez è un grande allenatore, prendendo una squadra che ha vinto tutto ha dimostrato di avere grande personalità e sicurezza. Non tutti lo avrebbero fatto, inoltre si è adattato ai giocatori che ha in rosa e sta facendo il possibile. Non è facile c0n tutti questi infortuni e non credo si possano dare delle responsabilità a lui”.

Enrico M. Andreani e Pierluigi Tosto – www.calciomercatonews.com




Impostazioni privacy