Calciomercato Roma, Simiplicio: “Adriano non è contento…”

CALCIOMERCATO ROMA SIMPLICIO ADRIANO / Fabio Simplicio, centrocampista brasiliano della Roma, è intervenuto sul sito lancenet. com per parlare della situazione del compagno e connazionale Adriano. L’imperatore è al centro di numerose trattative per la sua cessione: Palmeiras e Corinthians su tutte, stanno cercando di riportare Adriano in Brasile. Ecco le parole di Simplicio:

Adriano sta tornando in Brasile? Ne sai qualcosa?
“Noi non ne sappiamo nulla. Lui ha un contratto ancora. Sta trovando difficoltà per giocare. Stiamo sempre vicino a lui, gli diamo forza e speriamo possa rimenere. Lui deve decidere cosa è meglio per lui, e restiamo in attesa”

Ha commentato con voi?
“No, non ha commentato niente. Non è contento perché non sta giocando. A nessun brasiliano piace stare in panchina. Quando un giocatore non gioca, è scontento. Tifo perché tutti i brasiliani possano restare fino a fine campionato”

Senti che può tornare?
“Non lo so. Lui non sta giocando. Dopo aver giocato l’ultima partita, sperava di essere titolare in quella dopo. Ha avuto alcuni problemi fisici e questo ha complicato le cose. Se lui sta in condizione, mostra molta disponibilità e aiuta la squadra”.

Ma Adriano parla mai in tono di addio?
“No, lui non commenta. Sta tranquillo. E’ calmo. Penso che se ci fosse un accordo non ci penserebbe due volte a dichiararlo per il suo bene”.

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com




Impostazioni privacy