Milan, infortunio Thiago Silva: “Per ora non posso dire niente”

MILAN INFORTUNIO THIAGO SILVA – L’infortunio di Thiago Silva è una tegola molto pesante in casa Milan: il brasiliano è a tutti gli effetti il vero leader del reparto difensivo, grandi interventi, poche sbavature e molta qualità anche nella fase offensiva. Persino Nesta mostra una flessione nel rendimento personale quando non ha come compagno il forte brasiliano, anche se  il Milan può contare su sostituti di valore come Yepes. Telelombardia ieri è riuscita a raggiungere il brasiliano che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Non lo so quando tornerò, domani mattina volo a Rio per parlare con il dottore, magari faccio un’altra risonanza magnetica per vedere com’è la situazione ma ora non posso dire niente”.
Nonostante l’infortunio Thiago Silva è sicuro della forza del Milan in formato corazzata di quest’anno: “Nessuno è più forte di noi, siamo tutti allo stesso livello ma adesso con tanti infortunati è difficile, spero che per gennaio Allegri possa avere tutti a disposizione”.
Difficilmente l’infortunio del forte nazionale brasiliano potrà rovesciare una situazione che in Italia sembra essere assolutamente sotto controllo, ma la speranza di tutti i tifosi rossoneri è che il loro campione torni al suo posto il prima possibile.

Fabio Longoni – www.calciomercatonews.com




Impostazioni privacy