Calciomercato Napoli, esclusiva: “Ogbonna o Britos per la difesa, niente da fare per Montolivo e Inler”

CALCIOMERCATO NAPOLI ESCLUSIVA – Il mercato invernale è alle porte e il calciomercato del Napoli è pronto a rinforzare la rosa di Mazzarri. Abbiamo intervistato in esclusiva per Calciomercatonews.com, il noto agente Fifa Salvio Passante, che ci ha parlato delle operazioni dei partenopei.

E’ possibile l’arrivo di Inler o Montolivo a gennaio a Napoli?

No, sono giocatori fuori budget. Montolivo è destinato ad una big del calcio italiano, non rientra nei parametri azzurri. E’ il pupillo del ds partenopeo Bigon, ma difficilmente arriverà. Inler, invece, costa ancora tanto e l’Udinese è una bottega cara. Pozzo chiede oltre dieci milioni e il Napoli non credo sia disposto ad investire tanto per la linea mediana.

Molti sponsorizzano Cassano a Napoli, secondo te è un’ipotesi praticabile?

“No. Anche lui è fuori budget. Talento strepitoso, funambolo sia in campo che fuori, ma in casa Napoli si è creato un equilibrio interno e si correrebbe seriamente il rischio di spezzare l’incantesimo”.

Se dovessi fare il nome di un giocatore da portare a Napoli a gennaio?

“Ogbonna, Britos e Schulz si contendono la maglia azzurra”.

Ultima domanda sul futuro di Hamsik. Per molti è da cedere per altri un talento da salvaguardare: qual’è la tua opinione in merito e cosa pensi che possa succedere?

“Non lo cederei, anzi comprerei altri campioni per costruire un Napoli sempre più protagonista a livello continentale. E’ discontinuo ma l’anagrafe è dalla sua parte, può migliorare e limare i suoi cali di concentrazione e rendimento”.

La redazione di Calciomercatonews.com




Impostazioni privacy