Caso Cassano, ufficiale: la decisione nella giornata di domani!

CASO CASSANO DECISIONE – La decisione del collegio arbitrale sulla vertenza tra la Sampdoria e Antonio Cassano sarà uficializzata domani.

I LEGALI DELLA SAMP – Al termine dell’istruttoria dibattimentale davanti al Collegio arbitrale chiamato a dirimere la controversia con Antonio Cassano, i legali della Sampdoria sono sicuri che «esistano tutti i presupposti perché siano accolte le richieste della società», ossia la rescissione unilaterale del contratto del giocatore. «Quella di oggi è stata un’udienza per le discussioni finali delle parti che hanno riassunto le rispettive ragioni – ha spiegato il legale della Sampdoria, Andrea Galli – Ora aspettiamo la decisione che deve arrivare a brevissimo». «Non ci sono previsioni né sensazioni, aspettiamo la decisione del Collegio che è competente e imparziale», ha concluso Galli.

ALL’USCITA DALL’INCONTRO – «Si è conclusa l’istruttoria dibattimentale, entro il 16 dicembre noi tre arbitri ci riuniremo per deliberare il provvedimento». La ha annunciato, al termine di un’udienza durata quasi due ore, l’avvocato Paolo Giuggioli, presidente del Collegio arbitrale chiamato a dirimere la controversia fra la Sampdoria e Antonio Cassano. «Abbiamo sentito le difese delle due parti in causa e ora – ha spiegato Giuggioli – noi tre arbitri dobbiamo fare le nostre riflessioni perchè si tratta di una questione di una certa delicatezza».

PRIMA DELL’INCONTRO – Il collegio arbitrale chiamato a dirimere la controversia fra Antonio Cassano e la Sampdoria, che si riunirà a minuti, emetterà il proprio provvedimento molto probabilmente entro due giorni. Lo ha anticipato il presidente del Collegio arbitrale Paolo Giuggioli. «Oggi dobbiamo sentire cosa hanno da dire le parti e poi ci ritireremo per decidere, ma alle 16 è in programma un altro arbitrato quindi è difficile che emetteremo il nostro provvedimento oggi – ha spiegato Giuggioli -. Più facilmente, la decisione arriverà entro un paio di giorni, di sicuro entro il 16 dicembre che è il termine ultimo».

Fonte: Tuttosport

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy