Calciomercato Juventus, esclusiva: parla l’agente di Amauri

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO JUVENTUS – Il mercato di gennaio è ormai alle porte e in casa Juventus tiene banco la questione attaccanti. In questi ultimi giorni si è parlato molto di una possibile cessione da parte del club bianconero di Amauri, l’attaccante è stato infatti accostato a diversi club tra i quali Lazio, Fiorentina e Napoli. In esclusiva a Calciomercatonews.com il procuratore del giocatore, Giampiero Pocetta, ha smentito ogni voce riguardante il possibile trasferimento del suo assistito a gennaio.

Buonasera signor Pocetta, in molti parlano di un Amauri con le valige in mano, il giocatore è stato accostato a Lazio, Napoli e Fiorentina, ci sono davvero possibilità che il giocatore lasci Torino?

“No, a me non risulta che la Juventus voglia cederlo non c’è alcuna trattativa di questo tipo”.

Lei è mai stato contattato in questo periodo da Lazio, Napoli e Fiorentina?

“No, non sono stato contattato, anche perchè come detto non mi risulta che la Juventus voglia venderlo, quindi non c’è nessuna trattativa o discorso aperto di questo tipo con nessuna squadra”.

Oltre che di cessione si è parlato molto anche di una possibile spalmatura dell’ingaggio del suo assistito, ha mai parlato con la dirigenza bianconera di questo?

“No, devo smentire anche questo, non sono mai stato contattato dalla dirigenza per un discorso del genere”.

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy