Calciomercato Milan Roma: Menez sulla possibile partenza di Mexes

CALCIOMERCATO MILAN ROMA MEXES MENEZ – La carica di Jeremy Menez. Il fantasista francese si sente protagonista nella Roma, annuncia a Le Parisien che il suo futuro è in Italia allontanando tutte le voci di mercato anche se si dice preoccupato per la possibile partenza del connazionale Mexes a gennaio.

IL CAMPIONATO – «In questa prima parte di stagione sto giocando tutte le partite e ho dato molti assist. Ora devo puntare a segnare di più. Al mio arrivo a Roma avevo bisogno di sentire la fiducia, oggi la sento e riesco ad esprimermi al meglio».

IL FUTURO – «Un mio ritorno in Francia? Lo vedo difficile, voglio arrivare il più in alto possibile ed ora sto bene a Roma. A giugno avrò un altro anno di contratto, vedremo. Il PSG? E’ il mio club del cuore, ma non è una cosa attuale adesso».

MEXES – «Ho un ottimo rapporto con Philippe, siamo vicini di casa. Lui è uno dei migliori difensori al mondo e da sette anni si è imposto in un calcio così difficile come quello italiano. Se partirà nel mercato invernale per noi sarà una perdita enorme, ma mi sorprenderebbe».

Fonte: Il Corriere dello Sport

Impostazioni privacy