Calciomercato Inter, presentazione di Leonardo: “Il sogno che cercavo”

CALCIOMERCATO INTER LEONARDO PRESENTAZIONE – Per la prima volta c’è anche Moratti alla presentazione di un allenatore dell’Inter: «Mi ha obbligato – dice il presidente – d’altronde è anche l’unico che me l’ha chiesto. Ho grande stima di lui». Poi una piccola gaffe: «Auguro a Ronaldo, volevo dire Leonardo, il meglio che c’è». La palla poi passa a Leo.

PRIME DICHIARAZIONI – Il sogno: «Una situazione molto affascinante quella che sto vivendo, ho rapporti con tante persone qui, sono tredici anni che sono a Milano, sono anche emozionato perché è un giorno di grandi emozioni, sono romantico, sogno parlo in generale. Non cercavo lavoro, cercavo un sogno il grande stimolo, la grande sfida, e più grande di questa credo non ci sia».

EMOZIONI – Il calcio seocndo me ci dà questa opportunità, vivi la paura la grande gioia e tante altre emozioni in una sola giornata. È un’opportunità meravigliosa. Aggiungo a tutto il rapporto col presidente, una cosa nata in maniera spontanea, ci scherzavamo anche 10 anni fa. Sono state tante cose che mi hanno portato qua oggi, per me è un giorno molto molto speciale».

Fonte: Tuttosport

Impostazioni privacy