Calciomercato Juventus, i tifosi in coro: “A gennaio spendiamo!”

CALCIOMERCATO JUVENTUS TIFOSI TUTTOSPORT – Di seguito il parere dei tifosi bianconeri sul mercato di gennaio pubblicato dal quotidiano Tuttosport.

RACCOLTA FONDI MERCATO Rinnovo la mia proposta al Presidente Andrea, raccolta popolare di fondi per l’acquisto di un campione,1 per tutti i tifosi bianconeri nel mondo, 5 chi può. Un numero di telefono per le donazioni via sms e almeno finisce questo calvario.

Bettega2009

BALE? MEGLIO DZSUDZSAK Come recita una pubblicità: impossible is nothing, ma invece di Bale perché non prendere Dzsudzsak? Costa meno…

purosanguejuve

TUTTO IL MERCATO JUVE A gennaio acquisti:Agger (9 milioni), scambio HuntelaarSissoko, Arshavin (15 milioni). Cessioni: Amauri, Grygera, Brazzo. In estate: Bale scambio con Iaquinta+32 milioni, Rakitic a parametro zero; Forlan (13 milioni). Cessioni: Motta, Grosso, Rinaudo e Traore.

d.festa

MAROTTA, VOGLIO BALE! Marotta prendi Bale! Usa Sissoko e porta Bale a Torino!

fedora

APRIRE IL PORTAFOGLI E’ la solita storia, almeno per la Juve, si tratta tanto, all’infinito, ma poi non ci sono i soldi! Cari dirigenti, se volete vincere qualcosa, se volete acquistare giocatori che siano veri fuoriclasse, dovete mettere mano al portafoglio. Davjang

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy