Calciomercato Roma, Ranieri blinda Totti: “E’ al centro del mio progetto”

CALCIOMERCATO ROMA RANIERI TOTTI – La Roma a Genova ancora senza Adriano: «Si sta riadattando agli allenamenti, non so se sarà disponibile con il Cesena». Col Catania è arrivata la vittoria, ma la squadra ha evidenziato alcune lacune. Il problema secondo Ranieri non è solo della Roma. «Avete visto il Parma cosa è stato capace di fare contro la Juve, è un campionato così, il Milan ha vinto all’89’ a Cagliari. È un campionato bello, combattutto, giocato da tutti tra alti e bassi. Credo sia un problema di tutti, se siamo lì vicino, credo sia un problema di tutti. Noi sappiamo e dobbiamo fare di più, lavoriamo per quello».

TOTTI – Il capitano non sta vivendo un bel momento: «Totti si sente solo? Dovreste chiederlo a lui, a me sembra che abbia ancora molti anni di contratto, un futuro da dirigente, lui è la Roma, non vedo un futuro della Roma senza Totti, nel mio progetto è al centro».

SAMP – La partita con la Samp è fondamentale: «Potrebbe sssere il nostro lancio, perché sembra strano ma abbiamo fatto tre vittoria consecutive, ricordiamocelo questo, andiamo lì contro una Samp che gioca bene, partita difficile, andiamo lì rispettando l’avversario ma con l’obiettivo di fare bottino pieno».

ANNO SCORSO – La sconfitta dell’anno scorso che ha tolto lo scudetto alla Roma ancora brucia. «Ha rappresentato una sconfitta, abbiamo fatto un campionato eccellente, una rincorsa bellissima, non è successo, continuiamo a lottere.

Fonte: Corriere dello Sport

Impostazioni privacy