Juventus, che record per Delneri! Ha fatto peggio di Ferrara…

JUVENTUS DELNERI FERRARA RECORD – Tre pere dal Milan a gennaio 2010. Tre pere dal Napoli a gennaio 2011. Un anno dopo le cose non sono cambiate. L’ennesimo fallimento della nuova era juventina è targato Delneri. Ieri la resa: “Siamo in lotta per un posto in champions. Dobbiamo lavorare su questa annata di preparazione”. Come dice mister Delneri? Annata di preparazione? E la Juventus No Limits che fine ha fatto? Tutto fiato sprecato. Fumo in faccia ai poveri tifosi bianconeri.

La verità è che ancora una volta sono stati commessi errori marchiani. Ancora una volta sono stati buttati nel cesso un sacco di soldi. Campagna acquisti estiva fallimentare (a parte Quagliarella e in parte Aquilani). Mercato di riparazione partito senza logica. Al posto di Toni bisognava puntare su un giovane di prospettiva. E’ arrivato un pennellone bollito e a breve verrà presa una promessa mancata come Floro Flores. Ripeto: fallimento totale.

Fa sorridere vedere la classifica dello scorso anno. Ferrara chiuse il girone d’andata al terzo posto con 33 punti, due in più della truppa di Delneri. Poi il povero Ciro (al quale regalarono Paolucci a gennaio…) lasciò il posto a Zaccheroni. Vedremo se Gigi riuscirà ad arrivare al termine della stagione senza problemi, ma se non si accende di nuovo Krasic sarà dura centrare il pass per la Champions.

Intanto, nonostante il risveglio dell’Inter (il Leo si è preso dell’uomo di “m” dai suoi ex tifosi…), per lo scudetto vedo sempre il Milan. Anche perché la penso come De Laurentiis: “Lo scudetto? Lo vuole Berlusconi, e farà di tutto per portarlo a casa. Un pareggio ottenuto in fuorigioco può dirla lunga, e in questa logica io non posso competere…”. Nessuno può competere. E’ tutto già scritto. Ora non sono più l’unico a dirlo.

Fonte: Blogosfere.it

Impostazioni privacy