Juventus, infortunio di Toni: tegola per i bianconeri!

JUVENTUS INFORTUNIO TONI TEGOLA – Toni e Del Piero, di buon mattino, sono entrati nella Clinica Fornaca per accertamenti medici dopo i problemi riscontrati ieri nella gara di Coppa Italia. Il centravanti valuterà l’entità della distorsione al ginocchio destro che lo ha bloccato dopo 15′ della gara contro il Catania. Anche il capitano deve controllare il ginocchio sinistro, forzato ieri in una spaccata sul 2-0. I milioni di tifosi juventini, e la società, trattengono il fiato e sperano si tratti di problemi lievi. Solo la risonanza magnetica, per entrambi, chiarirà la gravità dei problemi. Ieri si è fermato anche Grosso tra primo e secondo tempo per un problema al polpaccio.

Secondo quanto riporta Sky Sport 24 Toni avrebbe terminato la visita medica, uscendo visibilmente rilassato dall’edificio dopo essere entrato scuro in volto. Serenità che pare avesse anche il numero 10 all’entrata. Si aspetta l’ufficialità ma potrebbe trattarsi in entrambi i casi di problemi non troppo pesanti.

DEL PIERO PUÒ FARCELA PER BARI – Il capitano, protagonista di una grande partita in Coppa Italia, potrebbe farcela ad essere in campo per Bari perché non sembra sia qualcosa di più pesante di un’infiammazione al ginocchio sinistro. Il giocatore è già al centro sportivo di Vinovo e quindi crescono le sensazioni positive sul suo impiego.

TONI KO: UN MESE DI STOP – Stop di 25-30 giorni per Luca Toni, questo il responso medico della Clinica. Nessuna lesione ulteriore ma una distorsione importante del ginocchio che necessita di tempo per guarire.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Impostazioni privacy