Calciomercato Juventus-Floro Flores, colpo di scena: il Genoa sorpassa i bianconeri!

CALCIOMERCATO JUVENTUS FLORO FLORES GENOA – Floro Flores diviso fra Genoa e Juventus. Il patron dell’Udinese, Giampaolo Pozzo, ha fatto il punto della situazione sulle trattative che coinvolgono l’attaccante del club friulano: «Lui scalpita e vuole giocare come è giusto che sia», ha detto a Sky Sport 24. «Cercheremo di capire le sue intenzioni ma eventualmente siamo disposti a cederlo solo in prestito per poi riprendercelo a giugno. C’è l’interesse di Juve e Genoa nei suoi confronti ma al momento non so dire come andrà a finire la vicenda. Sarà lui a decidere dove andare. Mi dispiace che voglia andar via».

«SANCHEZ? VALUTAZIONE SUI 30 MILIONI» – Una battuta anche su Alexis Sanchez, richiesto da Inter e Chelsea: «Il suo valore è molto superiore ai 20 milioni di euro e di sicuro non possiamo darlo via a metà campionato. Con il Chelsea si è parlato di cifre sui 30 milioni. Di Natale? Ha deciso di chiudere la carriera con la maglia dell’Udinese e poi resterà come dirigente».

FLORO SFIORISC? – Sfiorisce prima di fiorire l’operazione Floro Flores? Pare di sì: in queste ore a colloquio negli uffici di Preziosi, il patron del Genoa, il procuratore del calciatore, Palermo, dell’Udinese deciso a lasciare il club friulano. Il Genoa approfitta delle titubanze juventine motivate dalla possibilità di centrare un obiettivo a lunga gittata con un centravanti di grido e di maggiori attitudini realizzativi come Luis Fabiano o di un attaccante top come Forlan. In ogni caso suspence su Floro Flores proprio nelle ore che dovevano decretarne il passaggio alla Juventus.

Fonte:Tuttosport

Impostazioni privacy