Calciomercato Juventus, Moggi boccia il mercato: “Se non si comprano campioni…”

CALCIOMERCATO JUVENTUS MOGGI – Luciano Moggi, nel corso della trasmissione condotta da Pippo Franco “Ieri, Moggi e domani” co-produzione tra Prima Rete Lombardia e Gold Tv in onda tutte le domeniche su GOLD TV e TELECOLOR digitale terrestre (canale satellitare 856 Sky) ha commentato la prima giornata di ritorno del campionato di Serie A.

JUVE – PER FORTUNA CHE C’E’ ANCORA DEL PIERO!
“Dopo il brodino caldo per la facile vittoria in Coppa Italia contro le riserve del Catania, la Juventus ha ottenuto 3 punti importanti contro il Bari. L’attuale posizione della Juventus è quella che più corrisponde alla qualità tecnico-tattica di cui dispone la squadra. Se non si comprano campioni….E per fortuna che Del Piero sembra non invecchiare mai!”.

MILAN – CHE OCCASIONE SPRECATA
“Un’altra battuta d’arresto per i rossoneri. Forse una volta in vantaggio con il bellissimo goal di Ibra nel secondo tempo credevano già di aver vinto la gara, ma sull’1 a 0 bisogna sempre chiudere le gare”.

NAPOLI – PARI CHE CI PUO’ STARE
“Un pareggio contro la Fiorentina ci può anche stare, soprattutto se arriva dopo una lunga serie di vittorie, la maggior parte di cui arrivate in Zona Cesarini. A differenza di Delneri nella settimana scorsa, Mihajlovic ha bloccato le fasce limitando fortemente la pericolosità offensiva del Napoli”.

INTER – E’ RINATA CON LEONARDO
“Primo goal in fuorigioco? Conta poco in partite così dove la differenza in campo è talmente evidente. L’Inter è rinata con Leonardo, soprattutto sotto il profilo mentale basti pensare a Maicon che con Benitez sembrava giocasse il fratello e a Milito, finalmente recuperato. La rincorsa ai rossoneri continua”.

ROMA – E’ LA TERZA INCOMODA DEL CAMPIONATO
“La squadra giallorossa vincendo a Cesena grazie ad un goal fortunoso è rientrata nelle prime posizioni, dimostrando come da me preventivato in estate che è l’unica che può competere in Italia con le milanesi”.

Fonte: Tuttipazziperlajuve.com

Impostazioni privacy