Calciomercato Inter, Leonardo: “Se arriva qualcuno è il benvenuto…”

Calciomercato Inter: News di calcio mercato LIVE

CALCIOMERCATO INTER LEONARDO MERCATO – “È la prima volta per me da allenatore che vado in campo alle 12.30. Cambia un po’ la preparazione, ma è una cosa ormai metabolizzata da parte di tutti direi, non credo che sarà un problema l’orario”, ha esordito così Leonardo, alla vigilia di Udinese-Inter, seconda giornata di ritorno di Serie A Tim 2010-2011, che si giocherà domani allo stadio “Friuli” alle ore 12.30.

“Incontreremo giocatori in gamba domani, che stanno facendo risultati, dovremo fare attenzione. Sanchez e Di Natale formano una coppia interessante e molto difficile contro cui giocare. Credo che quella di domani sarà una partita davvero difficile. Non forse la più difficile, ma molto difficile. Comunque anche noi siamo in un momento molto positivo e io mi affido alla capacità della squadra di leggere il momento, all’intelligenza tattica della squadra”, commenta l’allenatore nerazzurro pensando alla gara di domani.

Un cenno anche al mercato, quando a Leonardo viene chiesto se ci sia la necessità di acquistare una punta: “Bisogno no, poi se però aggiungi una risorsa in più è sempre benvenuta ma si deve inserire nel mondo giusto. Se capiterà bene, se no andrà bene lo stesso, perché la squadra è già molto competitiva così”.

Fonte: Inter.it

© 2013. Calciomercatonews.com - Tutti i diritti riservati

Testata web registrata p.sso: Registro ROC N° 17082

NextMediaWeb srl P.iva 09689341007

Back to Top