Calciomercato Inter, Branca parla di Sanchez e apre a una nuova punta

CALCIOMERCATO INTER BRANCA SANCHEZ MILITO – L’Inter conferma di essere sul mercato alla ricerca di un attaccante. Lo ha chiarito a Sky il dt nerazzurro Branca, prima stuzzicato su Sanchez, arrivo ormai sfumato, e poi sulll’assenza di Milito che tiene il club attivo nel trattare un centravanti.

Sul giocatore dell’Udinese Sanchez: non è che lo caricate sul pullman alla fine della partita e lo portate a Milano?
«No, io credo che l’abbiamo caricato prima. Difatti, ho fatto una battuta con Pozzo un po’ di tempo fa, perché, dal momento che noi abbiamo espresso un parere favorevole sul suo giovane, ha acquistato anche continuità nel gol. Per cui, ho una cena, almeno, da parte sua».

Si parla anche, per il futuro, di un’alternativa a Milito come prima punta.
«Milito sta vivendo una situazione particolare ma ha l’assoluta fiducia dal punto di vista fisico, perché dal punto di vista tecnico non credo ci sia bisogno di ribadirla. E’ un periodo un po’ particolare, l’entità dell’infortunio non sembra essere così grave. E’ chiaro che noi, come squadra, dobbiamo essere competitivi su molti fronti, per cui, se abbiamo, magari, la possibilità di far riposare qualcuno per qualche partita, che vive nel corso degli anni questi tipi di stagione, credo possa essere vantaggioso, dal punti di vista dell’ottenimento dei risultati».

Fonte: Corriere dello Sport

Impostazioni privacy