Fantacalcio Serie A, Palermo-Brescia voti e pagelle Gazzetta

FANTACALCIO SERIE A PALERMO BRESCIA / Ancora una vittoria casalinga per il Palermo che è riuscito a battere grazie ad un gran gol di Bovo il Brescia. Ecco le pagelle della partita pubblicate questa mattina dalla Gazzetta dello Sport:

PALERMO 7

SIRIGU s. v. Inoperoso, trema anche lui per il freddo e la traversa di Caracciolo. CASSANI 6,5 Un martello sulla fascia: si propone con continuità e sfiora il vantaggio. MUÑOZ 6,5 Colpisce la traversa, Cordova poi gli nega la gioia del gol. Ringhia su Caracciolo. IL MIGLIORE BOVO 7 Impeccabile in chiusura, destro ispiratissimo (2 ° gol stagionale dopo l’acuto contro la Juventus): punizione divina al Brescia chiuso a riccio. BALZARETTI 6 Meno incisivo del solito, meglio nei primi 45 minuti. MIGLIACCIO 6,5 Spunti in area importanti, il solito guerriero. BACINOVIC 5,5 Dà equilibrio, ma non esprime la consueta brillantezza. NOCERINO 6,5 Percussioni a getto continuo, spinge in area un pallone velenoso. PASTORE 6,5 Pericolo costante, vera minaccia per il Brescia. ILICIC 6,5 Nelle strettoie con disinvoltura, che feeling con Pastore. MICCOLI 6,5 Le prova tutte da più posizioni. All. ROSSI 6,5 Sesta vittoria in casa di fila: Palermo propositivo e ostinato.

BRESCIA 6

IL MIGLIORE ARCARI 7 Quattro interventi importanti, due su Miccoli, nel primo tempo. Si supera poi su Migliaccio e contiene la prima stoccata di Bovo. MARTINEZ 6 Passa a sinistra alla mezz’ora, rispetta le consegne. Deve alzare bandiera bianca. ZAMBELLI 6 Mestierante, si sintonizza subito sulle frequenze giuste. ZEBINA 6 Partenza da brivido, poi ribatte colpo su colpo. MARECO 6 Chiusura su Miccoli decisiva, partita di ramazza. BERARDI 5,5 S’inverte con Martinez, randella come pochi. Giallo pesante. KONE’6,5 Dove lo metti gioca. E lui ci mette volontà, l’ultimo ad arrendersi. CORDOVA 6 Salvataggio sulla linea, più luci che ombre. FILIPPINI A. 6,5 A destra nella ripresa, si butta su tutti i palloni. (Taddei s. v.) POSSANZINI 6 Si sacrifica in copertura: generoso. HETEMAJ 5,5 Entra nella fase cruciale del match, poteva gestire meglio alcuni palloni. CARACCIOLO 5,5 Traversa a parte, soffre la marcatura di Muñoz. LANZAFAME 6 Ha qualità: avvio interessante, cala alla distanza. All. BERETTA 6 Lucida gestione del match fino alla punizione di Bovo. Ripartenze col contagocce.

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com




Impostazioni privacy