Gossip, Balotelli risponde alla “sua bella” Sophie Reade…

GOSSIP BALOTELLI SOPHIE READE – Mario Balotelli non deve aver preso molto bene gli insulti diffusi su Twitter da Sophie Reade. L’attaccante del Manchester City risponde alle accuse di tradimento lanciate dalla prosperosa gieffina inglese con queste parole pubblicate dal Sun.

L’ho incontrata una volta. Mi ha bombardato di messaggi, ho dovuto bloccare il suo numero. È un piccolo personaggio superficiale, non vorrei mai avere una relazione con lei. [La sera del “tradimento”, ndr] i miei amici sono arrivati con una loro amica, una ragazza che già conoscevo e molto più interessante di Sophie.

Altro che corna, Supermario non ha mai avuto troppo a che fare con questa Sophie. A lei ha preferito un’altra modella, tale Faye Evette. C’è ancora tempo per una stoccata finale, l’ultima frecciata dedicata alla dimenticabile Sophie.

Ora che la popolarità che doveva al Grande Fratello è in declino sta cercando di far parlare di sé. Ha bisogno di soldi? Perché non me l’ha detto invece di sbattermi in prima pagina? Forse sono così stupido che avrei potuto anche darle dei soldi. Che tristezza. Penso ai genitori di questo genere di ragazze.

Fonte: Gossipblog

Impostazioni privacy