Juventus-Roma, Traore si conferma un “bidone”, si blocca anche Storari

JUVENTUS TUTTOSPORT TRAORE STORARI – Armand Traore é stato sottoposto questa mattina ad esame ecografico e a risonanza magnetica a seguito dell’infortunio patito domenica a Genova. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado dell’adduttore lungo della coscia destra. La prognosi é di 3 settimane.

L’ALLENAMENTO – In vista della gara di Coppa Italia con la Roma, in programma giovedì sera a Torino, la Juventus si è allenata questa mattina. I giocatori non impiegati contro la Samp sono subito scesi sul terreno di gioco per il riscaldamento e un intenso torello, mentre il resto della squadra è rimasta per circa mezz’ora in palestra e ha poi sostenuto un lavoro atletico in campo. Il gruppo si è poi riunito e ha svolto un esercizio di tattica 6 contro 10, per allenare la fase difensiva in inferiorità numerica. Successivamente Pepe, Del Piero, Aquilani, Legrottaglie e Bonucci si sono concentrati sui calci di punizione, mentre i compagni lavoravano sui cross e l’attacco alla porta.

SI FERMA STORARI – In questa fase Marco Storari ha interrotto l’allenamento per una lieve distorsione della caviglia destra. Domani sarà possibile dare un giudizio preciso sulla sua disponibilitá per la partita di giovedí sera. De Ceglie e Rinaudo hanno proseguito nel loro programma di recupero, mentre Felipe Melo, che ieri era rimasto in palestra, si è regolarmente allenato con i compagni. Non sono scesi in campo Sissoko e Marchisio, entrambi rimasti in palestra. Il primo per smaltire i postumi della contusione rimediata contro la Sampdoria al ginocchio destro, il secondo per sostenere un lavoro programmato.

Fonte: Tuttosport

Impostazioni privacy