Calciomercato Inter, Pazzini alla presentazione: “E’ un punto d’arrivo, dispiaciuto per Garrone…”

CALCIOMERCATO INTER PAZZINI PRESENTAZIONE – “Arrivare in una società come l’Inter deve essere inevitabilmente un punto di arrivo, ma al tempo stesso un punto di partenza perchè io non ho vinto niente e ho voglia di dimostrare quello che posso fare”. Oggi è il giorno di Giampaolo Pazzini. È lui il protagonista nella sala conferenze dello stadio “Giuseppe Meazza” tanto che, dopo le foto ufficiali, anche Leonardo lascia la scena al neo attaccante nerazzurro accompagnato dal direttore Marco Branca e dal direttore sportivo Piero Ausilio.

Ha scelto il numero 7 Pazzini, non senza rifletterci, ma supportato nella decisione da un campione che quella maglia nerazzurra e quel numero l’ha sempre onorato: “Ho ricevuto una telefona di Luis Figo che mi ha detto che il 7 era un numero pesante, ma che avevo il permesso di utilizzarlo (ndr.:sorride)”.

Si passa poi a parlare delle dichiarazioni rilasciate nella giornata di ieri dal presidente della Sampdoria, Garrone: “Ho sentito quello che ha detto il presidente e non posso negare di esserci rimasto un po’ male, ma non voglio dire nulla perchè la Sampdoria mi ha dato tanto, io ho dato tanto alla Sampdoria e non dimenticherò mai nulla del periodo trascorso a Genova così come non dimenticherò tutti i tifosi doriani che mi hanno sempre accolto benissimo. Garrone ha detto che mi sono fatto distrarre da “altre sirene” durante il mio ultimo periodo? Se il presidente fosse venuto negli spogliatoio, avrebbe visto che per riuscire a giocare facevo delle punture…”.

Fonte: Inter.it

Impostazioni privacy