Calciomercato Inter, caccia al terzino Live! Nagatomo ufficiale all’Inter

CALCIOMERCATO INTER TERZINO NAGATOMO SANTON CRISCITO – Di seguito tutto gli aggiornamenti riguardanti la ricerca del terzino da parte dei nerazzurri visto l’ormai prossimo addio di Santon.

ore 19.01 – Sul gong arriva l’ufficialità di Nagatomo all’Inter, lo comunica il sito ufficiale del club nerazzurro.

ore 18.59 – Nagatomo è dell’Inter, mentre Santon è andato a Cesena: scambio di prestiti fra le due società.

ore 18.23 – Siamo ormai alle battute conclusive della trattativa per Nagatomo. Il giapponese è in questo momento nella sede dell’Inter.

ore 18.06
– Manca solo l’ufficialità per il trasferimento di Nagatomo all’Inter. Al Cesena, 6 milioni più il prestito di Santon.

ore 17.49
– Manca ormai pochissimo per il trasferimento di Nagatono all’Inter che dovrebbe essere ufficiliazzato a minuti.

ore 17.27 – Secondo quanto raccolto da Il Corriere dello Sport Santon potrebbe trasferirsi al Parma insiem ad Amauri.

ore 17.06 – Nagatomo è vicinissimo al trasferimento all’Inter. Mariga avrebbe detto no al Cesena, mentre Santon pare aver accettato il trasferimento.

ore 16.45 – C’è l’accordo per il passaggio di Nagatomo all’Inter. Negli ultimi minuti sarebbero però sorti problemi di natura burocratica presenti ogni qualvolta si tratta giocatori di altri continenti.

ore 15.32
– L’Inter ha convocato in sede Santon per convincerlo ad accettare il trasferimento al Cesena. Nagatomo sempre più vicino ai nerazzurri, nella trattativa anche Mariga.

ore 15.27 – Nagatomo ad un passo dall’Inter: il nazionale giapponese è in viaggio verso Milano.

ore 14.45 – La Gazzetta dello Sport scrive: rilancio dell’Inter per arrivare a Nagatomo, Branca avrebbe offerto Obi, Mariga, il prestito di Santon e un conguaglio in denaro.

ore 14.07 – La Gazzetta dello Sport scrive: Davide Santon non sarebbe entusiasta del trasferimento a Cesena, e dunque la trattativa dell’Inter per arrivare a Nagatomo sta rallentando.

ore 13.57 – Secondo l’inviato di Calciomercatonews.com all’Ata Hotel Executive, mancherebbe davvero pochissimo per il trasferimento di Nagatomo all’Inter. Le cifre non si conoscono ancora ma per concludere l’accordo mancherebbe solo l’ufficialità.

ore 13.34 – L’inviato di Calciomercatonews.com all’Ata Hotel Executive ha raccolto le dichiarazioni di Capozucca ds del Genoa: “Criscito rimane a Genova, Santon non ci interessa…”.

ore 13.25 – La Gazzetta dello Sport scrive: E’ in corso nella sede nerazzurra un vertice fra Inter e Cesena. Il presidente Igor Campedelli sta trattatndo per la cessione del difensore giapponese Nagatomo, fresco vincitore della coppa d’Asia con Zaccheroni.

Seguono aggiornamenti.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy