Calciomercato Juventus-Amauri Live! Amauri al Parma è ufficiale!

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE AMAURI – Di seguito trovate tutti gli aggiornamenti riguardanti il futuro di Amauri ad un passo dal lasciare la Juventus.

ore 18.18
– Arriva l’ufficialità relativa al trasferimento di Amauri al Parma. L’italo-brasiliano in prestito in Emilia.

ore 17.29 – Matri è un giocatore della Juve, Amauri va invece in prestito al Parma. Possibile che si blocchi l’arrivo di Dominguez.

ore 16.41 – Antonio Caliendo a Radio Sportiva: “Alcuni colpi si possono fare. Non ci sono grandi spese, ma sopratuttto ospiti. Un’operazione che potrebbe andare in fondo è lo scambio fra Juventus ed Hercules fra Amauri e Drenthe”.

ore 16.34 – Calciomercatonews.com conferma le indiscrezioni degli ultimi minuti riguardanti un forte avvicinamento di Amauri al Parma.

ore 15.49 – Amauri avvistato in un ristorante milanese a colloquio con Leonardi, ad del Parma e il suo agente Ernesto Bronzetti.

ore 15.41
– Secondo le indiscrezioni raccolte da Sky Sport l’attaccante italo-brasiliano sarebbe arrivato a Milano per trattare il trasferimento col Parma.

ore 15.06 – Amauri ha accettato l’offerta del Parma. La Juve è pronto a cederlo ma solo se arriva Matri.

ore 13.41 -Secondo quanto raccolto da Calciomercatoweb.it Amauri avrebbe rifiutato il trasferimento all’Hercules. Ciò avrebbe di fatto bloccato la trattativa per Drenthe.

ore 13.14 – Sempre più lontano dalla Juventus Amauri. Secondo quanto raccolto da Sky l’italo brasiliano avrebbe appena lasciato il centro di allenamento di Vinovo.

ore 12.57 – Il Corriere dello Sport scrive: svolta improvvisa nella vicenda Amauri. Il Parma ha valutato l’opportunità di fare questa importante operazione e Leonardi ne ha parlato con Marotta. Per Amauri sarebbe la piazza ideale per un rilancio in un ambiente tranquillo. Nel giro delle prossime due o tre ore potrebbe arrivare l’ufficialità con la formula del prestito.

Seguono aggiornamenti

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy