Calciomercato Juventus-Matri Live! Matri ufficiale alla Juve! Dominguez addio

CALCIOMERCATO JUVENTUS MATRI LIVE – Di seguito tutti gli aggiornamenti riguardanti la trattativa fra il Cagliari e la Juventus per Alessandro Matri.

ore 18.31 – Dopo l’ufficializzazione di Amauri al Parma arriva anche quello di Matri alla Juventus in prestito con diritto di riscatto.

ore 18.00 – La Gazzetta dello Sport conferma le ultime indiscrezioni: brusca frenata nella trattativa tra la Juve e il Valencia per il prestito dell’attaccante argentino Alejandro “Chori” Dominguez. Federico Rodriguez (Genoa) vicino al Bologna, ma c’è il pressing del Cagliari.

ore 17.28 – Matri è un giocatore della Juve: il centravanti arriva da Cagliari in prestito con diritto di riscatto a 15 mln di euro. L’italo brasiliano va a giocare con Giovinco e si trasferisce in prestito secco. Possibile il blocco dell’affare Dominguez.

ore 16.49 – La Gazzetta dello Sport scrive: è in corso l’incontro tra Juventus e Parma per il passaggio di Amauri in Emilia. Significa che i bianconeri hanno l’accordo per Matri, in uscita da Cagliari.

ore 15.09 – Manca poco per il passaggio di Matri alla Juve. Le parti hanno terminato l’incontro e l’intesa sarebbe ad un passo.

ore 14.15 – Secondo quanto raccolto da Sky Sport 24, Marotta, Tullio Tinti e Cellino sarebbero a colloquio

ore 13.38 – La Gazzetta dello Sport scrive – si sono incontrati in un albergo di Milano il presidente del Cagliari Massimo Cellino e Beppe Marotta, dg della Juve. Al centro della trattativa l’attaccante Alessandro Matri, che il club sardo sarebbe disposto a cedere per 15 milioni, mentre la Juve preferirebbe parlare di prestito. Intanto la trattativa è aperta.

ore 13.04 – Il Corriere dello Sport scrive: Matri alla Juve: la trattativa avanza. I dirigenti della Juve sono in viaggio per arrivare a Milano. Marotta e Paratici dovrebbero incontrare Cellino a pranzo per fare entrare nel vivo la trattativa.

Seguono aggiornamenti.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy