Calciomercato Juventus, Amauri: “Me ne sono andato, Ora vedremo se il colpevole ero io”

CALCIOMERCATO JUVENTUA AMAURI PARMA – «La mia partenza da Torino? Non riguarda la contestazione. C’è sempre stata da quando ho vissuto in Piemonte. Ora vedremo se il colpevole sono io». Sembra non essersi lasciato nel migliore dei modi con la Juventus, Carvalho de Oliveira Amauri, neo-giocatore del Parma. L’attaccante, passato in prestito ai gialloblù, è stato presentato oggi dal club emiliano. «Io penso a me, non voglio più parlare della Juve -taglia corto Amauri-. Da ora fino a giugno parlerò solo del Parma. Ho parlato con Del Neri: un confronto chiaro. Poi è arrivata la chiamata del presidente Ghirardi e tutto si è risolto».

SFIDA PARMA – «E’ stata una chiamata importante del presidente -spiega ancora l’attaccante-. Ci sono voluti dieci anni per vestire questa maglia. Spero tanto che ci sia la possibilità di vivere un girone di ritorno positivo». Amauri fa anche autocritica, ed è pronto al riscatto: «Mi aspetto molto dalla mia stagione: sono critico con me stesso. Un po’ per colpa mia e un po’ per gli infortuni: mi sono infortunato tre volte consecutivamente dopo un buon inizio. Ho fatto quattro presenze in Europa realizzando tre gol».

PRONTO PER IL LECCE – «Voglio tornare a essere quello di prima e voglio tornare a segnare con la maglia del Parma -aggiunge-. A Palermo giocavo da solo in attacco: conosco i movimenti che devo fare. Per me non è un problema. Essere in campo con un campione come Crespo sarebbe bellissimo». Amauri si dice pronto a scendere in campo già dalla sfida di domani con il Lecce. «Sono pronto, posso fare bene da subito -conclude-. Questa mattina mi sono allenato senza dolore e mi sento bene».

Fonte: Tuttosport

Impostazioni privacy