Calciomercato Inter, Milito parla del suo futuro

CALCIOMERCATO INTER MILITO MESSI PAZZINI – Nel 2010 è stato l’asso pigliatutto: gol pesantissimi delle gare decisive per il Triplete e per tutta la stagione un centravanti letale per precisione chirurgica ed intelligenza tattica. Quest’anno complici anche i tre infortuni Diego Milito è sembrato l’ombra del killer d’area dell’anno scorso, ma resta fiducioso sulla sua Inter e su quanto può dare a questa squadra. Eccovi alcuni passaggi dell’intervista del Corriere dello Sport :

Preziosi invece sogna di riportarla prima o poi al Genoa. Possibile?
«Non lo so… Qui sto bene e l’Inter è una tap­pa importante della mia carriera. Al Genoa so­no legato, ma voglio conquistare ancora diver­si titoli in nerazzurro».
Con quale squadra chiuderà la sua carriera?
«A me piacerebbe con il Racing, in Argenti­na, ma non si può mai sapere. Per ora mi vedo all’Inter ancora per qualche anno».

Qual è il calciatore con cui le piacerebbe gio­care prima di chiudere la carriera?
«Mio fratello Gabriel con cui sono stato insie­me al Saragozza».
Con Messi all’Inter, Milito quanti gol fareb­be?
«Sicuramente tanti e ne farebbe parecchi an­che lui. Leo è il migliore al mondo ed è nel Bar­cellona. Nel calcio però… mai dire mai».

Insomma per Milito l’addio all’Inter è ancora lontano: El Principe vuole dimostrare che l’anno scorso non è stato soltanto una casualità e che ha i numeri per essere titolare nell’Inter Campione del Mondo.

Fabio Longoni – www.calciomercatonews.com




Impostazioni privacy