Fifa 11, calciomercato invernale: pronta la patch ufficiale, battuto Pes 2011?

FIFA 11 PATCH CALCIOMERCATO INVERNALE PES 2011 – Con ogni probabilità batterà sul tempo i rivali di Pro Evolution Soccer 2011, l’altro grande gioco di calcio per console. Electronic Arts sembra essersi decisa a rilasciare in tempi brevissimi la patch nuova di zecca per FIFA 11 con cui aggiornare le squadre del campionato italiano all’ultimo trasferimento della recente sessione di calciomercato. Sembra che già il prossimo martedì sarà disponibile e gratuitamente scaricabile.

Le rose, con ogni probabilità verranno riviste con i seguenti movimenti: Amauri al Parma, Matri alla Juventus, Toni alla Juventus, Barzagli alla Juventus, Legrottaglie al Milan, Cassano al Milan, Van Bommel al Milan, Emanuelson al Milan, Nagatomo all’Inter, Santon al Cesena, Pazzini all’Inter, Biabiany alla Sampdoria, Kharja all’Inter, Behrami alla Fiorentina, Floro Flores al Genoa, Macheda alla Sampdoria, Sculli alla Lazio, Mascara al Napoli, Ruiz al Napoli.

A questi si aggiungono l’inserimento di calciatori che, seppur non abbiano cambiato squadra di appartenenza, hanno trovato spazio anche fra i titolari nonostante siano inizialmente partiti dal fondo della gerarchia delle scelte dell’allenatore. Un esempio su tutti è il giovane terzino Sorensen della Juventus. E poi non dovrebbe esserci (in nome di una vecchia querelle con EA Sports che si trascina da molto tempo) l’attaccante della Fiorentina Adrian Mutu. Almeno per una volta, non c’entrano i guai con il club viola.

La patch è stata pensata per i giocatori della PlayStation. Per le altre piattaforme (Xbox 360 e PC) dovrebbe essere disponibile, almeno in una prima fase, solo per gli utenti Live Gold.

Fonte: Webmasterpoint

Impostazioni privacy