Fantacalcio, Parma-Fiorentina: voti e pagelle Gazzetta dello Sport


FANTACALCIO SERIE A PARMA FIORENTINA VOTI PAGELLE – La gara del Tardini tra Parma e Fiorentina si è conclusa 1-1. I ducali, avanti con il gran gol del redivivo Amauri, hanno subito il pari nel secondo tempo con il rigore trasformato da D’Agostino. Ecco le pagelle della Gazzetta dello Sport.

PARMA

MIRANTE 6 C’è prima su Behrami, poi su Mutu. Prende gol su rigore. ZACCARDO 5,5 Concede troppo. PACI 6 Ora Gilardino non è il cliente più ostico, però bene. A. LUCARELLI 6 Un po’ nervoso, ragione per cui viene ammonito. GOBBI 5,5 Il fallo da rigore è suo: unica (pesante) sbavatura. VALIANI 6 Crea poco. La sufficienza è perché aiuta dietro. DZEMAILI 6,5 Errori iniziali, poi però organizza con ordine, GALLOPPA 5,5 I suoi muscoli devono ancora riprendere il ritmo. MORRONE 6 Aggressivo: Behrami ne sa qualcosa. PALLADINO 5 Giornata nera. CRESPO 5,5 Un errore in conclusione, ma almeno partecipa. IL MIGLIORE AMAURI 7 Per un gol così forse valeva la pena aspettare un anno. Ritenta la rovesciata, colpisce la traversa. GIOVINCO 6 Tutte le azioni passano per i suoi piedi (come l’assist per Amauri) ma di atomico, stavolta, c’è l’errore a 10’ dalla fine All. MARINO 6 Meriterebbe di vincerla, ma i suoi sparano alla luna.

FIORENTINA

BORUC 6 Aiutato dagli errori altrui, poi scaccia alcuni fantasmi. COMOTTO 6 Ha la spinta dei giusti, esce per k. o. agli adduttori. DE SILVESTRI 6 Regge, anche quando Giovinco si allarga. GAMBERINI 5,5 La sua «no fly zone» funziona. A palla bassa è incerto: Amauri gli fa una magia. IL MIGLIORE CAMPORESE 6,5 18 anni, solido e disinvolto. Non solo in difesa: si procura il rigore. PASQUAL 5,5 Quando Giovinco lo prende di mira non è mai festa. BEHRAMI 6 La forza di un pirata ma anche un gol molto mangiato. (Mutu s. v.) D’AGOSTINO 6 Il rigore, fa più luce del solito. La squadra gira poco. SANTANA 6,5 Interno, esterno, interno: merita solo applausi. CERCI 6 Tutto il match, alcuni errori ma due palloni serviti bene. GILARDINO 5,5 Lotta ma ha una patina che attutisce la cattiveria. MARCHIONNI 5,5 Parta a sinistra, incrocia, ma la bussola è perduta. DONADEL 5,5 Entra nel caos. All. MIHAJLOVIC 5,5 Sane fiammate poi troppa improvvisazione.

Paolo Bardelli – calciomercatonews.com




Impostazioni privacy