Milan, sms shock della Tommasi a Berlusconi: “Riprendi Dinho nella tua squadra di m…”

INTERCETTAZIONI MILAN SARA TOMMASI RONALDINHO BERLUSCONI SMS – Sara Tommasi è solo uno degli ultimi nomi dei personaggi coinvolti in questo infinito Rubygate. Nell’informativa della Squadra Mobile di Napoli, ecco una quindicina di sms della showgirl, coinvolta su un’indagine di banconote false e prostituzione. Tra i destinatari dei messaggini, oltre a Silvio Berlusconi, anche il fratello Paolo e il ministro Ignazio La Russa. Il testo e il tono degli sms usati per il Premier variano da confidenziali a irati e seccati (per l’esclusione di Ronaldinho al Milan proprio anche per le famose feste del giocatore, argomento comune anche proprio per Berlusconi:

“Riprendi Ron nella tua squadra di m… o ti faccio escludere da Obama dai grandi del mondo e dalla politica internazionale…Ci vuole una buona reputazione per governare, anke tu fai festini Dinho deve tornare”

“Amore ti ho mandato un pensiero da Licia. Spero che tu capisca / Mi sei mancato tanto, spero tu mi possa richiamare presto. Ti amo ancora sai?”

E si arriva alle accuse e ricriminazioni dirette:

“Ma perché non mi mette dietro solo il Mora invece ke le lesbike??? / Spero k il governo americano inizi a dare lustro a quello nostrano con i 10 quesiti di ammissione ad Harvard. La politica è una cosa seria, non una barzelletta come l’hai intesa tu! / 10 requisiti per l’ammissione tra le fila dei parlamentari…tu indagato saresti già fuori, hai capito? Stai abusando di potere…immeritato tra l’altro vedi processi e quant’altro…”

La Tommasi, infine, si dispera con la madre, al telefono:

“Mamma sono in taxi sto a Milano (…)ora sto qua a rompermi i c… con la gente che mi droga a destra e sinistra…guarda una cosa, non so più dove scappare. Guarda (scoppia a piangere, scrivono gli inquirenti che hanno intrcettato la telefonata) sono perseguitata: da Berlusconi e da tutti, non so dove mettere le mani”.

Esasperazione evidente ed espressa anche al Premier, sempre via sms:

“Silvio vergognati! Mi hai fatto ammalare, paga i conti dello psicologo”.

Fonte: Gossipblog

Impostazioni privacy