Juventus-Inter, Calciopoli, irrompe Facchetti: “I tribunali mettano fine a discussioni ridicole!”

JUVENTUS INTER CALCIOPOLI FACCHETTI – «La Procura Federale e quella di Napoli devono arrivare alla sentenza che metta un punto definitivo». Lo ha detto Gianfelice Facchetti in un’intervista a Radio Sportiva. «Confrontarsi sulle opinioni non serve, ognuno dice la sua in base al proprio tifo, c´è bisogno che i tribunali mettano fine a discussioni ridicole. Ognuno fa la sua battaglia, chi perché ci crede chi magari per opportunismo e per evitare che si parli del presente. Buffon ha detto cose molto precise, guardare avanti. Io non penso che ci sia bisogno di commentare e creare ancora più confusone, serve solo che le Procure vadano fino in fondo e diano le risposte definitive, che andranno rispettate in ogni caso».

JUVE – La sfida con la Juve, è la partita dell’anno. «È così, insieme al derby col Milan: si aggiungono motivazioni che riguardano le note vicende del passato. l’atmosfera è molto buona, l´inizio 2011 per l´Inter è stato segnato da prestazioni molto buone e vittorie. La cura Leonardo ha funzionato, ci sono ancora degli infortuni a centrocampo ma gli ultimi innesti si sono fatti sentire».

SNEIJDER – L’Inter ha ritrovato Sneijder. «È uno degli assi nella manica di Loenardo, può cambiare all´istante il volto di una squadra, come ha fatto l´anno scorso».

Fonte: Tuttosport

Marco Nicolosi- www.calciomercatonew.com




Impostazioni privacy