Grande Fratello, rivelazioni shock di Guendalina: “Angelica è lesbica si voleva fare Margherita…”

GUENDALINA GRANDE FRATELLO RIVELAZIONI SHOCK ANGELICA – Tanto tuonò che piovve. La notizia, che intendiamoci non dovrebbe neppure esserlo se si trattasse di una persona comune, che Angelica possa essere omosessuale o quantomeno bisex sta diventando argomento sempre più presente nei talk show della domenica pomeriggio. Oggi nel consueto spazio di Domenica Cinque dedicato al Grande Fratello 11 è stato mostrato in anteprima il video che domani sera lunedì verrà mandato in onda anche durante la puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

In queste brevissime immagini, vediamo Guenda che affiancata dall’ultima eliminata Valentina (il che fa presupporre che le immagini risalgano alla scorsa settimana) e di fronte a lei Roberto, Davide ed Erinela, svela anche se sottovoce, il segreto di Angelica Livraghi.

La mamma di Gaia non usa certo giri di parole quando dice a Roberto che Angelica si vorrebbe ‘unire’ ad una ragazza della casa più spiata d’Italia:

“Sai chi si vorrebbe sc..are? Margherita!”

Il ragazzo non crede alle sue orecchie ma Guendalina è ormai decisa a dire tutto:

“Stava insieme ad una… Ha avuto una storia con una…”.

Tutti sono allibiti e reagiscono in maniera differente. Valentina si mette a ridere della cosa, Roberto si domanda se la storia fosse pubblica ed Erinela invece afferma che “Lui l’aveva detto…“.

Ma non è finita qui. Ecco l’accusa più pesante di Guenda che certamente domani sera farà scoppiare il caos durante la diretta:

“C’ha provato con me quando eravamo piccole. La conosco da quando sono nata…”

Insomma, una vera bomba in arrivo nella casa del Grande Fratello. Vi immaginate come potrebbe prenderla Ferdinando se scoprisse che l’amore di Angelica verso di lui sia stato fino ad adesso una farsa per arrivare facilmente in finale, cosa peraltro più volte detta da Giuliano dentro e fuori la casa?
C’è ovviamente anche un’altra spiegazione: Angelica è bisessuale ed è attratta sia dalle donne che dagli uomini. Ma anche in questo caso Ferdinando apprezzerebbe di essere stato tenuto all’oscuro da questo?

Si prevedono i fuochi d’artificio nella puntata di domani sera al GF11. Non resta che attendere la puntata di prime time di domani lunedì su Canale 5.

Fonte: Gossipblog.it

Impostazioni privacy