Fiorentina-Inter, sfuriata di Leonardo: “Dicono che siamo morti, vecchi…”

FIORENTINA-INTER, LEONARDO CONFERENZA – Di seguito un estratto della conferenza stampa di Leonardo in vista della gara con la Fiorentina presa dal sito ufficiale dell’Inter.

“Un dovere cercare di vincere, come ha detto il presidente Moratti, è vero e giusto. Comunque, da quello che vedo, in questo campionato è ancora tutto aperto. Cosa stiamo qui a piangere a fare? Non capisco. Io penso a un calcio offensivo, cerco di fare un grande calcio: questo è l’obiettivo e credo che lo sia anche della società, di ogni grande società. L’amore per il calcio nasce dal gol. Io cerco un bel gioco e lo cercherò sempre. E poi, mi sembra che tutti aspettassero questo, per dire ‘vedi, sono vecchi, sono morti’. Io in queste cose non ci entro. Questi drammi non mi interessano. Non ce la faccio. Dire che siamo stati inferiori, morti, che la squadra non ce la fa: non ce la faccio, dai…”, chiarisce il tecnico.

“Le critiche ad Eto’o? Ci vuole davvero coraggio a criticare uno come Eto’o, davvero coraggio. Dire che c’è un problema Eto’o non esiste”, spiega l’allenatore.

“La rabbia è il pane di questa squadra. Lo è sempre stato. Non è che io mi devo arrabbiare per far arrabbiare loro”, risponde così il tecnico quando gli viene chiesto se domani, in campo, si vedrà una squadra arrabbiata come il suo mister oggi.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy