Sara Tommasi hot, ancora Marin: “Sesso orale con lei in un batter d’occhio…”

SARA TOMMASI MAURO MARIN SESSO ORALE – Sara Tommasi non sta passando sicuramente un bel periodo. Dice di sentirsi seguita, di voler morire, che qualcuno le sta mettendo del gas in casa per farla addormentare. Manca solo che veda i Puffi ballare la lambada sul balcone o un’allucinazione alla Ally McBeal. E poi ha confessato di essere ossessionata dal sesso. Poteva mancare una conferma ulteriore a questi suoi problemi? Ovviamente no. Ed ecco Mauro Marin pronto a confermare, da signore, della passione incontrollata della bella showgirl:

Prima di andare a fare la serata al Karma Club di Milano, ci siamo ritrovati in un hotel milanese e abbiamo fatto sesso orale in ascensore. Ho bloccato l’ascensore per presentarmi e lei mi si è avvinghiata addosso”.

Addirittura! Il vincitore del Grande Fratello 10 però, avendo lui per primo avuto problemi di schizofrenia, sente di poter confermare una diagnosi sommaria:

Proprio perché ci sono passato, ti dico che ha disturbi dell’umore gravissimi”.

Senza togliere nulla alla veridicità di tutte queste confessioni, sembra proprio che tutti vogliano avvalorare la tesi della sua (chiamiamola così) stranezza…

Fonte: Gossipblog

Impostazioni privacy