Gossip in casa Milan: Pato in gol con Barbara Berlusconi?

GOSSIP MILAN BARBARA BERLUSCONI FLIRT – Lui è un ragazzo gentile, certamente talentuoso, forse indolente. Ha un passato segnato da scarsa agiatezza (in Brasile il papà manteneva tutta la famiglia facendo il topografo) e da un piccolo dramma (a 10 anni ha avuto un tumore al braccio e per qualche tempo aveva temuto l’amputazione).

Ha 21 anni ma in questo breve lasso di tempo Alexandre Rodrigues da Silva, detto Pato, ha conosciuto emozioni e accadimenti che una persona normale potrebbe sperimentare in una vita intera. Da quando ha 11 anni vive da solo; prima della maggiore età ha cambiato continente, arrivando a Milano. A 20 anni si è sposato con una star della tv brasiliana, dopo averla conosciuta e corteggiata via Internet. Sette mesi dopo il matrimonio con Sthefany, la destinataria dei cuoricini dopo i gol, è finito. Lei ha grandi occhi azzurri, il cognome più sillabato d’Italia, e una laurea con lode in filosofia. Ha 26 anni, due bambini bellissimi (Alessandro ed Edoardo) e una storia d’amore durata quasi dieci anni con Giorgio Valaguzza. È Barbara Berlusconi, primogenita dell’unione fra l’attuale presidente del Consiglio e Veronica Lario. Dall’autunno scorso ha fatto il suo ingresso in via Turati: in punta di piedi, senza spocchia ma con molta umiltà. Ha conosciuto ogni singolo dipendente del Milan, ha un ufficio nella sede rossonera (ovvero quello che apparteneva a Leonardo), l’interesse per l’area comunicazione e l’abitudine di presenziare a tutte le gare interne del club di famiglia. Domenica, pochi giorni dopo aver annunciato sul Corriere la fine della relazione con il padre dei suoi bambini, era a Verona per celebrare l’unione durata 25 anni fra la famiglia Berlusconi e il Milan. Al gol di Pato — una rete scudetto capace di placare momentaneamente le velleità di rimonta di Napoli e Inter— le telecamere hanno inquadrato Barbara, raggiante, radiosa nel suo cappotto nero. Mentre l’attaccante segnava il suo decimo gol in campionato, scaricando nei festeggiamenti davanti alla panchina del Chievo la rabbia per la terza partita non da titolare, a «Quelli che il calcio» un’esperta di gossip raccontava della simpatia creatasi fra Alexandre, la punta che fatica a trovare il feeling con Ibrahimovic, e Barbara.

Pato-Barbara, per entrambi relazioni finite
Le news delle star

La voce è rimbalzata, si è amplificata, ha fatto il giro dell’etere (ne hanno parlato Linus e Nicola Savino a Radio Deejay) e pure del web, con Dagospia a dare notizia del pettegolezzo. La voce di un’amicizia creatasi fra la figlia del presidente e il centravanti rossonero circola nello spogliatoio milanista da qualche mese (anche il settimanale di famiglia «Chi» ha riferito a dicembre di una cena fra Pato, Barbara e Valaguzza). Nessun commento arriva da Macherio, mentre il giocatore (molto riservato) non si è mai confidato con nessun compagno. «Ho 20 anni, una moglie e il progetto di costruire una bella famiglia» diceva Pato dopo le nozze confermando l’immagine di un ragazzo semplice, poco incline a cedere alle tentazioni e bisognoso di una vita normale. Il 2010 è stato per il Papero un annus horribilis, denso di infortuni e problemi. Se il 2011 sarà l’anno della svolta lo scopriremo solo vivendo.

Fonte: Corriere.it

Impostazioni privacy