Calciomercato Juventus, Van Gaal vicino all’addio al Bayern

CALCIOMERCATO JUVENTUS VAN GAAL BAYERN MONACO – Il tabloid tedesco Bild lo dà quasi per finito, ma l’allenatore olandese Louis van Gaal, 59 anni, non si dà per vinto, nonostante l’ultimA sconfittA che ha eliminato il Bayern Monaco dalla Coppa di Germania. «van Gaal finito», titola oggi la Bild, che dedica una pagina intera alla partita di ieri contro lo Schalke 04.

«Dopo la sconfitta di ieri la pressione aumenta sull’allenatore van Gaal», scrive il giornale. Ma il diretto interessato non ha alcuna intenzione di lasciare. «Sarà sempre così – commenta all’emittente Sky dopo il match -. Se perdi due partite importanti di seguito, questa domanda ci sarà sempre. Ma io non la penso così. Io faccio il mio lavoro e penso di farlo bene». Nonostante le dichiarazioni di facciata, van Gaal teme per il suo posto, scrive il tabloid.

Dopo le sconfitte contro il Borussia Dortmund il 26 febbraio e lo Schalke 04 ieri sera, l’unico trionfo a cui il Bayern può ancora aspirare questa stagione è il Champions League: il 24 febbraio il ritorno degli ottavi in casa contro l’Inter, battuta 1-0 a Milano. «Ma anche qui – scrivono i giornali, andando oltre la sfida con i nerazzurri – sembra che non ci siano speranze a causa della concorrenza»: i bavaresi troveranno sulla loro strada come il Barcellona, il Real Madrid, il Chelsea o il Manchester United.

Fonte: La Stampa

Impostazioni privacy